POSSO PORTARE ANIMALI IN CASA?

POSSO PORTARE ANIMALI IN CASA?

Come potrete capire visitando le  nostre pagine Facebook o Instagram, noi di TriesteVillas siamo amanti degli animali, se verrete a trovarci nel nostro ufficio in Via Torino potreste trovare fino a 5 cani tra le scrivanie. La nostra mascotte è la Betta, il cane di Martino, che vedete in foto; poi ci sono anche Panna & Sacher di Marco, Margot di Nicoletta e Nelly di Giada.
Ma prima di prenotare per favore tenete a mente che non tutti i proprietari ci permettono di accogliere gli animali domestici nelle loro proprietà. Nella maggior parte dei casi dobbiamo contattare il proprietario di casa, comunicargli il numero e il tipo di animali domestici in arrivo, e lui avrà il diritto di rifiutare o chiedere un compenso per la pulizia extra.

La soluzione migliore è di farci sapere i vostri piani in anticipo, così potremo trovare una soluzione che faccia al caso vostro e dei vostri amici animali da compagnia. Cercheremo di trovare un accordo con il proprietario di casa o vi indicheremo una proprietà che faccia al caso vostro: ne abbiamo diverse con giardino privato, per esempio!Il costo aggiuntivo per la pulizia, se il proprietario concede l’accesso anche ai vostri amici a quatto zampe, sarà pari al 50% del costo del servizio di pulizia. Qualora aveste già bloccato una casa e non vi piacesse questa soluzione, sarete liberi di cancellare la prenotazione entro 48 ore.

Qualora scegliate di essere nostri ospiti, tenete presente che forniamo anche una gamma di servizi ed esperienze pensate per gli animali da compagnia: dalle camminate ed escursioni, al dog sitting.

Trovate qui i nostri contatti e qui l’elenco completo delle nostre Case Vacanza a Trieste ed in Friuli Venezia Giulia con le linee guida prima di prenotare e l’accesso al nostro gestionale per controllare la disponibilità.
Vi Aspettiamo tutti a Trieste, Wof!!!